Massaggio Haki®:
relax dalla testa ai piedi

Ritrovate l’equilibrio tra corpo e mente

“Ritrova la pace interiore”: è questa l’idea alla base del del massaggio olistico Haki®. Questo metodo di trattamento è stato sviluppato dall’austriaco Harald Kitz, che da oltre 15 anni lavora come coach a livello internazionale e vanta una lunga esperienza in campo medico. Continuate a leggere per scoprire cos'è il massaggio Haki®, come funziona e quali sono i suoi benefici per la salute fisica e mentale. 

Cos’è il Massaggio Haki®?

Il massaggio Haki® è trattamento pluripremiato basato su approccio olistico e si rivolge in particolare a persone che soffrono di sintomi da stress, come tensione, mal di testa, ansia, problemi di concentrazione e molto altro. Grazie a movimenti di pressione e stiramento mirati, si alleviano dolcemente le tensioni muscolari e le contratture e si ripristina l’equilibrio psicofisico. Esistono diverse tipologie di massaggio Haki®, ognuna con un focus specifico: 

  • Haki® Purna è un trattamento per tutto il corpo che mira a riequilibrare il corpo dalla pianta dei piedi alla testa.
  • Haki® Sacrale si concentra sulle tensioni della schiena, tra la colonna lombare e i glutei, e serve a rilassare i nervi dell’area lombare.
  • Haki® Stretch & Relax si concentra sulla zona della testa, del collo e delle spalle e ha un effetto riequilibrante.
  • Haki® Flow si svolge in acqua e consiste in delicate rotazioni di testa, collo e spalle per stimolare la percezione consapevole del corpo.
Quali sono gli effetti positivi del massaggio Haki®?

Il massaggio Haki®  ha innumerevoli benefici sulla salute fisica e mentale. Favorisce il rilassamento, riduce lo stress, migliora la mobilità, aumenta la vitalità e stimola il metabolismo. Inoltre, questo trattamento olistico ripristina l’equilibrio tra corpo e mente e dona una sensazione di benessere generale, garantendo un aumento delle prestazioni e una migliore percezione del corpo. Inoltre, grazie al massaggio Haki®  vengono riattivate le capacità di autoguarigione dell’organismo. Non vi resta che provarlo!