Come arrivare in Alto Adige:
la strada per la felicità e il benessere
Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol vi sentirete coccolati da comfort, piaceri culinari e servizi di lusso, ma soprattutto vi sentirete leggeri come una piuma. Una spensieratezza che vi accompagnerà anche durante il vostro viaggio verso il vostro hotel wellness in Alto Adige, grazie alle nostre indicazioni e suggerimenti.
Arrivo in aereo
Viaggiare in aereo non è mai stato così comodo e veloce. Tutto merito dei voli diretti della compagnia aerea di Bolzano SkyAlps che collegano il capoluogo di provincia, Bolzano, con le principali destinazioni europee più volte a settimana. Qui trovate tutti i collegamenti diretti per l’aeroporto di Bolzano.
Altri aeroporti nel raggio di 300 chilometri sono quelli di Innsbruck e Monaco di Baviera a nord, e a Verona, Treviso, Bergamo, Bologna, Venezia e Milano a sud.
Arrivo in auto
Avete deciso di raggiungere in auto la vostra oasi di benessere in Alto Adige e sognate di arrivare a destinazione nel più breve tempo possibile? Seguite le nostre indicazioni e andrà tutto per il meglio.
Arrivo in treno
Grazie alla sua posizione centrale, al centro dell’Europa, l’Alto Adige è facilmente raggiungibile in treno da qualsiasi direzione.
Arrivo in bus
Arrivare in Alto Adige in pullman non è mai stato così rilassante. Qui trovate una panoramica delle soluzioni più interessanti.
Transfer al vostro hotel wellness
Siete arrivati in Alto Adige, ma vi mancano ancora gli ultimi chilometri per raggiungere il vostro hotel wellness? Scoprite come rendere ancora più rilassante questo breve tragitto.
Mobilità locale
Lasciare l’auto a casa ed esplorare l’Alto Adige senza pensieri? Adesso è possibile grazie al trasporto pubblico con ottimi collegamenti di treni, autobus e funivie! Approfittate dei comodi orari e coincidenze puntuali per raggiungere facilmente le città, i paesini e i punti di partenza delle vostre escursioni e dei vostri bike tour. Potete raggiungere il vostro hotel wellness in treno, autobus e con le funivie incluse nella rete di collegamento. In più, il Südtirol Guest Pass o altre carte per gli ospiti a livello locale vi permetteranno di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto pubblico dell’Alto Adige per tutta la durata del soggiorno.
Iscrizione alla newsletter
Wellness di lusso, piaceri culinari gourmet e attività rivitalizzanti: non perdetevi le ultime novità dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.
