Le nostre specializzazioni:
servizi ad hoc per ogni vostro desiderio
Amate la tranquillità o siete sempre in cerca di nuove avventure? Preferite viaggiare da soli, in coppia o con la famiglia? In ogni caso, la vostra vacanza nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sarà sempre un concentrato di gioia di vivere, esclusività e divertimento. Come migliori hotel wellness dell’Alto Adige, il nostro obiettivo è quello di offrirvi una vacanza personalizzata e in linea con le vostre esigenze e i vostri desideri. Grazie ai nostri 4 sigilli di qualità: Premium Spa, Active, Romantic - You & Me e Family potrete riconoscere immediatamente quali dei nostri hotel di lusso a conduzione familiare sono specializzati in quel determinato settore e offrono servizi ad hoc in aggiunta alla già ampia ed esclusiva offerta Belvita.

Premium Spa
I nostri hotel membri con la specializzazione “Premium Spa” danno particolare importanza alla varietà e all’innovazione dell’offerta spa. Si considerano pionieri nel settore del benessere, spa e fitness e vi offrono un servizio d’eccellenza in questi ambiti.

Active
Gli hotel specializzati nel settore “Active” si contraddistinguono per la loro competenza ed eccellenza nelle attività indoor e outdoor. La loro offerta è pensata per chi ama praticare sport e spazia dalle esperienze attive al noleggio delle attrezzature sportive fino alla consulenza e assistenza individuali.

Romantic – You & Me
I nostri hotel wellness specializzati in “Romantic - You & Me” offrono ampi spazi e offerte esclusive alle coppie che cercano una pausa relax all’insegna dell’intimità e del romanticismo.

Family
La specializzazione “Family” contraddistingue gli hotel membri che includono servizi ad hoc per famiglie con bambini nella loro offerta, tra cui programmi di gioco suddivisi per età, assistenza ai bambini e aree wellness separate per le famiglie.
Iscrizione alla newsletter
Wellness di lusso, piaceri culinari gourmet e attività rivitalizzanti: non perdetevi le ultime novità dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.
