Il vostro hotel a Merano
e dintorni con spa:
uno slancio di leggerezza
Godetevi lo scenario da sogno sulla Passeggiata sul Lungopassirio e ammirate le magnifiche aiuole fiorite e i magnifici edifici che la costeggiano. Lasciatevi incantare dalla natura lussureggiante, dalle maestose vette alpine e dalle bianche cime dei ghiacciai del Parco Naturale del Gruppo di Tessa. Sentirete uno slancio di leggerezza, un brivido di emozione alla vista di così tanta bellezza. La natura alpina incontra l’arte e la cultura, regalandovi un’esperienza da sogno nel vostro esclusivo hotel a Merano e dintorni con spa.
Un paradiso naturale per chi ama le attività outdoor
Se volete ammirare le bellezze della natura intorno ai vostri hotel wellness a Merano e dintorni, concedetevi una vacanza rigenerante in primavera, estate e autunno. Godetevi un’escursione panoramica nel Parco Naturale Gruppo di Tessa tra ghiacciai, paesaggi rocciosi mozzafiato e laghi di montagna dall’acqua cristallina. Tra le mete più amate e impegnative ricordiamo i 10 laghi di Sopranes, il più grande distretto lacustre d’alta montagna. Se preferite qualcosa di più tranquillo provate l’escursione circolare dell’area escursionistica di Merano 2000 che vi regalerà splendidi panorami sulle Dolomiti. Se il vostro cuore batte per la bicicletta, qui troverete numerosi percorsi adrenalinici e un’ampia rete di piste ciclabili a bassa quota. Tra le mete da non perdere per godersi una rilassante giornata all’aria aperta: la roggia di Marlengo e la cascata di Parcines con il suo straordinario clima curativo.
Emozioni invernali nei vostri hotel con spa a Merano e dintorni
5 aree sciistiche, 5 diverse possibilità per divertirsi sulla neve: l’area intorno al vostro hotel con spa a Merano e dintorni vi offre un ampio ventaglio di esperienze invernali a chi ama le emozioni outdoor. Piste sinuose, avvincenti discese e fun park, incantevoli sentieri escursionistici invernali e piste da sci di fondo, ma anche piste da slittino adrenaliniche: ce n'è per tutti i gusti! Siete pronti a vivere l’inverno a Merano e dintorni in tutte le sue sfaccettature? Da Merano 2000 all’area sciistica di Plan in Val Passiria, da Schwemmalm in Val d’Ultimo a Monte San Vigilio fino all’Alpin Arena Senales, l’area sciistica sul ghiacciaio dell’Alto Adige con una stagione che va da settembre a maggio.
I vostri esclusivi hotel wellness a Merano e dintorni
Iscrizione alla newsletter
Wellness di lusso, piaceri culinari gourmet e attività rivitalizzanti: non perdetevi le ultime novità dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.
