Il vostro hotel a Merano
e dintorni con spa:
uno slancio di leggerezza

Godetevi lo scenario da sogno sulla Passeggiata sul Lungopassirio e ammirate le magnifiche aiuole fiorite e i magnifici edifici che la costeggiano. Lasciatevi incantare dalla natura lussureggiante, dalle maestose vette alpine e dalle bianche cime dei ghiacciai del Parco Naturale del Gruppo di Tessa.  Sentirete uno slancio di leggerezza, un brivido di emozione alla vista di così tanta bellezza. La natura alpina incontra l’arte e la cultura, regalandovi un’esperienza da sogno nel vostro esclusivo hotel a Merano e dintorni con spa.

Continua a leggere
Merano e dintorni: il connubio perfetto tra natura e cultura

I nostri hotel a Merano e dintorni con spa si trovano in una delle zone più pittoresche dell’Alto Adige: attorno all’elegante città termale di Merano, sul versante meridionale delle Alpi, tra Nalles e Naturno, si estende uno scenario ricco di meraviglie. La tranquillità degli idilliaci paesini di montagna ad alta quota si alternano alla raffinatezza delle vie del centro città, imponenti ghiacciai lasciano il posto a oleandri e ulivi, la natura incontaminata diventa una scrigno di tesori culturali, come chiese, castelli e parchi.  Godetevi il clima mite e i 300 giorni di sole all’anno, e se siete amanti della cultura, approfittate delle numerose attrazioni nel campo della musica, del teatro, del cinema e dell’arte. Visitate la seconda città più grande dell’Alto Adige e i suoi dintorni, e non perdetevi i Giardini di Castel Trauttmansdorff con oltre 80 ambienti botanici provenienti da tutto il mondo, il Kurhaus con la sua magnifica sala in stile liberty, il famosissimo ippodromo, nonché lo storico Castel Tirolo a Tirolo paese e lo storico centro di allevamento dei cavalli avelignesi.

Hotel a Merano e dintorni con spa: benessere celestiale

Un paradiso naturale per chi ama le attività outdoor

Se volete ammirare le bellezze della natura intorno ai vostri hotel wellness a Merano e dintorni, concedetevi una vacanza rigenerante in primavera, estate e autunno. Godetevi un’escursione panoramica nel Parco Naturale Gruppo di Tessa tra ghiacciai, paesaggi rocciosi mozzafiato e laghi di montagna dall’acqua cristallina.  Tra le mete più amate e impegnative ricordiamo i 10 laghi di Sopranes, il più grande distretto lacustre d’alta montagna. Se preferite qualcosa di più tranquillo provate l’escursione circolare dell’area escursionistica di Merano 2000 che vi regalerà splendidi panorami sulle Dolomiti. Se il vostro cuore batte per la bicicletta, qui troverete numerosi percorsi adrenalinici e un’ampia rete di piste ciclabili a bassa quota.  Tra le mete da non perdere per godersi una rilassante giornata all’aria aperta: la roggia di Marlengo e la cascata di Parcines con il suo straordinario clima curativo.

Continua a leggere
Hotel a Merano e dintorni con spa: benessere celestiale

Emozioni invernali nei vostri hotel con spa a Merano e dintorni

5 aree sciistiche, 5 diverse possibilità per divertirsi sulla neve: l’area intorno al vostro hotel con spa a Merano e dintorni vi offre un ampio ventaglio di esperienze invernali a chi ama le emozioni outdoor. Piste sinuose, avvincenti discese e fun park, incantevoli sentieri escursionistici invernali e piste da sci di fondo, ma anche piste da slittino adrenaliniche: ce n'è per tutti i gusti! Siete pronti a vivere l’inverno a Merano e dintorni in tutte le sue sfaccettature? Da Merano 2000 all’area sciistica di Plan in Val Passiria, da Schwemmalm in Val d’Ultimo a Monte San Vigilio fino all’Alpin Arena Senales, l’area sciistica sul ghiacciaio dell’Alto Adige con una stagione che va da settembre a maggio.

Continua a leggere

Iscrizione alla newsletter

Wellness di lusso, piaceri culinari gourmet e attività rivitalizzanti: non perdetevi le ultime novità dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

Inserire l'indirizzo e-mail Indirizzo e-mail
Inviare
Hotel a Merano e dintorni con spa: benessere celestiale