Visitare l’Alto Adige e scoprire la sua cultura
Belvita & cultura
Innumerevoli sono le mete per chi vuole visitare l’Alto Adige: attrattive turistiche come fortezze, chiese e musei ma anche bellezze naturali come laghi, sentieri che costeggiano corsi d’acqua e parchi naturali attendono di essere scoperti da grandi e piccini.
L’Alto Adige è una regione ricca di varietà, che si riflette anche nella cultura. Accanto ai costumi tradizionali, qui si respira anche il fascino mediterraneo della dolce vita: durante le vacanze in Alto Adige, canederli e strudel di mele vengono serviti a tavola in egual misura che pasta ed espresso. Antiche fortezze e castelli sono apprezzate mete da visitare alla pari di costruzioni moderne e musei contemporanei. Nella vostra vacanza in Alto Adige vi attende una regione della varietà, caratterizzata da una cultura straordinaria.
Gli appassionati di cultura sono sempre cordialmente benvenuti in Alto Adige. Nei pressi dell’hotel benessere, gli ospiti non avranno che l’imbarazzo della scelta su cosa visitare in Alto Adige: fortezze, musei, chiese, rovine, montagne, piazze, giardini, laghi e molto altro ancora.