Escursioni in Alto Adige: esperienze indimenticabili ad alta quota
Il richiamo della montagna, in qualsiasi stagione
Escursioni in Alto Adige vuol dire respirare la fresca aria di montagna e sentire i caldi raggi del sole sulla pelle. In altre parole, vuol dire sentirsi vivi. In primavera, quando la natura si risveglia, in inverno, con il verde intenso dei prati, nell’autunno dai mille colori o nell’inverno innevato: in ogni stagione durante la vostra vacanza in Alto Adige potrete godervi escursioni ricche di emozioni.
In estate gli appassionati del trekking in Alto Adige salgono fin sulla vetta o ai passi di montagna; in primavera o in autunno si possono intraprendere appassionanti escursioni e tour, da effettuare muniti di bastoncini e di tutto l’occorrente, alla volta di tipici rifugi. In inverno è il momento di tirar fuori le racchette da neve per ciaspolare in Alto Adige e così andare alla scoperta di una natura innevata.
Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol vi attendono interessanti proposte di escursioni e di itinerari da seguire. Chi sceglie gli hotel “Belvita Active” per trascorrere una vacanza in montagna in Alto Adige troverà escursioni guidate, dai tour in alta quota alle gite fino alle malghe. Al momento della prenotazione della vostra vacanza, chiedete informazioni sulle escursioni in Alto Adige!