Hotel sulle piste da sci: scodinzolare con gli sci in Alto Adige
Belvita e lo sci
Trascorrere una settimana bianca in Alto Adige in un hotel sulle piste da sci è il sogno di ogni vacanziero. I comprensori sciistici conquistano grazie alla neve sicura e alle loro svariate piste di ogni livello. Professionisti, principianti o amatori, troveranno qui la pista giusta per loro.
Che cosa c’è di più bello che trascorrere le proprie vacanze sci in Alto Adige in un hotel sulle piste da sci? I comprensori sciistici altoatesini, i più conosciuti dei quali sono l’Ortler Skiarena e il Dolomiti Superski, si contraddistinguono soprattutto per la presenza garantita di neve e le piste ben preparate. Moderni impianti di risalita conducono gli ospiti fino alla stazione a monte, dove li attende un’incredibile vista panoramica e piste di diversa difficoltà.
Per chi preferisce rimanere a valle e godersi da lì la bellezza del paesaggio invernale altoatesino, vi sono chilometri e chilometri di piste da fondo su tutto il territorio: un paradiso per chi è già un professionista di questa disciplina e per chi lo diventerà.
Comprensori sciistici in Alto Adige