Trattamento Jet Peel:
un efficace rimedio anti età

Per pelle più tonica, giovane e purificata

Stamattina, guardandovi allo specchio avete notato qualche piccola rughetta sul viso? Gli anni passano per tutti, ma se non volete scendere a compromessi con il tempo che avanza e sognate di combattere la graduale riduzione di acido ialuronico a livello cutaneo, vi consigliamo di sottoporvi al trattamento Jet Peel: una tecnica innovativa, non invasiva e dall’efficacia immediata. Scoprite in cosa consiste!

Cos’è il trattamento Jet Peel?

Il trattamento Jet Peel è una soluzione di lifting cutaneo naturale e dermoabrasione di ultima generazione che favorisce il ringiovanimento cutaneo e il ricambio cellulare. Vi starete chiedendo: “ma se non è invasivo, come funziona?”. La risposta è semplice: il trattamento Jet Peel sfrutta una tecnologia di veicolazione transdermica di sostanze idrosolubili per stimolare il ripristino delle condizioni metaboliche della pelle. Spiegato in modo ancora più semplice, il trattamento Jet Peel non richiede iniezioni, e il suo effetto lifting naturale è merito della semplice applicazione sulla pelle di microparticelle di preziosi principi attivi, come acido ialuronico, antiossidanti e vitamine. Incredibile, ma vero!

Come agisce il trattamento Jet Peel nello specifico?

Se volete sapere nel dettaglio come si svolge il trattamento Jet Peel, eccovi accontentati! Immaginate un getto di ossigeno ad alta pressione che spinge una soluzione salina e crea delle mini gocce d’acqua, rimuovendo le cellule morte e lasciando la pelle tonificata e idratata. Gli ingredienti contenuti nella soluzione salina sono naturali e altamente nutrienti, e poi ci sono anche l’acqua e l’ossigeno, indispensabili per la riparazione cellulare e la formazione di collagene. Inoltre, la pressione del getto di ossigeno permette ai principi attivi di nutrire la pelle in profondità.

Quali sono i benefici del trattamento Jet Peel?

Il trattamento Jet Peel ha innumerevoli proprietà benefiche e i risultati sono evidenti già dalla prima seduta. Oltre a svolgere un’azione rivitalizzante e ringiovanente mirata, questa tecnica aiuta a idratare la pelle in profondità, svolge un efficace effetto peeling, purifica la pelle, riattiva la microcircolazione cutanea e stimola il processo di riparazione dell’epidermide. Inoltre, il trattamento Jet Peel è un ottimo rimedio contro l’acne, la rosacea e le smagliature. Vi servono altri buoni motivi per provarlo? Lasciatevi sorprendere dall’efficacia di questa tecnologia estetica non invasiva.