Massaggio Garshan:
drenante, esfoliante e rivitalizzante

Il potere di un guanto di seta grezza

Torpore e stanchezza da cambio stagione? Ecco un rimedio che vi farà tornare come nuovi: il massaggio Garshan. Un trattamento di ispirazione ayurvedica, perfetto se volete sentirvi vitali e briosi come non mai. Lasciatevi sorprendere da una nuova sferzata di energia e scoprite tutto quello che c’è da sapere sul massaggio Garshan!

Cos’è il massaggio gashan?

Il massaggio Garshan è un trattamento energizzante consigliato a chi avverte una sensazione di fiacchezza e indolenza a livello fisico e mentale. Questo rimedio ayurvedico aiuta a contrastare lo squilibrio del Kapha, ovvero il dosha legato all’energia vitale. Quando il Kapha è in eccesso o sbilanciato, capita di sentirsi giù di tono, si avverte un rallentamento della digestione e la pelle appare più secca. Grazie al massaggio Gashan potrete finalmente combattere questo stato di malessere e ritrovare la vostra vitalità.

Come agisce il massaggio Garshan?

Questo straordinario trattamento ayurvedico agisce positivamente sul benessere psicofisico. Grazie all’utilizzo di un guanto di seta grezza, che viene strofinato sul corpo energicamente, si stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riducendo gli accumuli di liquidi e di grasso sottocutanei e svolgendo un’eccellente azione anticellulite. Ma gli effetti benefici del massaggio Garshan non finiscono qui! Infatti, lo sfregamento della seta grezza sul corpo svolge una delicata azione esfoliante e dona luminosità al colorito: proprio quello che ci vuole per preparare la pelle ai trattamenti successivi. Dopo questo massaggio effetto peeling, si prosegue con massaggi ai fanghi o agli oli essenziali, in base alle preferenze. Spesso, per potenziare gli effetti drenanti e snellenti del trattamento, il massaggio Garsham viene abbinato a un bagno di vapore ayurvedico.

Quali sono i benefici del massaggio Garshan?

Il massaggio Garsham è un toccasana contro la stanchezza stagionale e regala una nuova sferzata di energia a livello fisico e mentale. Se volete ridurre gli inestetismi della cellulite, stimolare la circolazione e avere una pelle liscia, setosa e luminosa non vi resta che affidarvi a questo trattamento ayurvedico. Provare per credere!