Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione

Ritrovate l’equilibrio interiore con il massaggio Tao

Per un effetto riequilibrante ed energizzante

Il massaggio Tao trae origine dalle tecniche di massaggio tradizionali dell’India e del Tibet e vanta una lunga storia nella cultura dell’Estremo Oriente. Questo massaggio è stato sviluppato con l’obiettivo di ritrovare l'equilibrio psicofisico e armonizzare il flusso energetico. “Tao” o “Dao” sta per “viaggio verso il rilassamento fisico e mentale”.

Cos’è il massaggio Tao?

Questa tecnica di massaggio sviluppatasi in Estremo Oriente agisce a livello del sistema energetico ed è in grado di sprigionare un intenso flusso energetico. La combinazione di lunghi movimenti massaggianti e una delicata manipolazione delle articolazioni riattiva i centri energetici del corpo, i cosiddetti chakra, e al contempo scioglie le tensioni muscolari e le contratture articolari. In questo modo, si restituisce forza e armonia ai sistemi energetici dell’organismo, regalando una sensazione di profonda calma e rilassamento. Spesso, per intensificare l’effetto benefico del massaggio Tao, vengono utilizzate alcune essenze dalle proprietà riequilibranti.

Quali sono gli effetti positivi del massaggio Tao?

L’obiettivo principale del massaggio Tao, come del resto quello del massaggio dei chakra o ai meridiani, è quello di sciogliere i blocchi nel flusso energetico. Grazie a questa tecnica massaggiante si raggiunge l’equilibrio interiore, ritrovando una maggiore chiarezza e serenità mentale. Inoltre, questo massaggio energetico rafforza il sistema nervoso, migliora la circolazione sanguigna e allevia tensioni e malesseri. Il massaggio Tao è un prezioso alleato per chi vuole migliorare la propria flessibilità, ridurre lo stress e migliorare il benessere psicofisico generale. Allo stesso tempo, questa tecnica di massaggio dell’Estremo Oriente ha un effetto rilassante e stimolante sulla pelle, favorendo la disintossicazione dell’organismo e rafforzando il sistema immunitario.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK