Assaporare i piatti tipici dell’Alto Adige nei Belvita Hotel
I piaceri del palato ai massimi livelli
I piatti tipici in Alto Adige sono i Knödel-canederli in tutte le loro possibili variazioni, le mezzelune tirolesi, lo strudel di mele e naturalmente lo speck altoatesino e il vino della regione. Provate queste delizie!
I piatti tipici dell’Alto Adige hanno molte sfaccettature: da un lato sono gustosi e semplici e vengono preparati ancora oggi secondo le ricette tradizionali, dall’altro potrete assaporare l’influenza del sud mediterraneo: pasta & Co. non potranno mai mancare in nessun menu. Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol entrambe queste componenti si mescolano per dare vita a una cucina gourmet di prima classe che viene impreziosita con una creatività moderna. Da tempo ormai i piatti tipici non sono più “solo” tradizionali e gustosi, sono sempre diversi, ingegnosi, sorprendenti e, nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, garantiscono anche qualcosa ai palati più fini.
I piatti tipici dell’Alto Adige come i Knödel-canederli, le mezzelune tirolesi, la minestra d’orzo e altro ancora compongono i menu quotidiani insieme a pasta, risotto e parmigiano. Se, da un lato, i piatti tipici dell’Alto Adige sono così diversi, dall’altro hanno qualcosa in comune: vengono sempre preparati con gli ingredienti più freschi e con tanto amore.