Cyprianerhof: 3 consigli del benessere
Per ritrovare l’armonia interiore a 1 175 m
La frenesia della vita quotidiana vi ha fatto perdere la bussola e volete risintonizzarvi sulla frequenza del benessere? Allora non vi resta che seguire i tre consigli del Cyprianerhof!
Per elevare i pensieri al cielo e riconnettersi con la terra non c’è luogo migliore del Cyprianerhof, hotel membro della cooperativa alberghiera Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, un rifugio di pace incastonato in uno scenario idilliaco, a 1 175 m d’altitudine. Lassù, al cospetto del maestoso Catinaccio abbiamo scoperto 3 semplici trucchi per ritrovare l’armonia interiore e oggi vogliamo condividerli con voi:
- Iniziate la giornata con il saluto al sole: attivate il corpo con i movimenti base dello yoga. Il sole ricambierà il saluto donandovi un sorriso raggiante.
- Praticate un automassaggio do-in: con semplici pressioni sui meridiani del vostro corpo riattiverete il flusso energetico. Lasciatevi pervadere dalla vitalità!
- Camminate a piedi nudi sul prato: l’erba soffice e bagnata di rugiada vi accarezzerà la pelle e tornerete a sentirvi un tutt’uno con la natura che vi circonda.
Praticate questo rituale ogni mattina durante il vostro soggiorno wellness in Alto Adige e tornerete a casa con maggiore serenità e consapevolezza di voi stessi. A volte sono proprio i gesti più semplici quelli più straordinari.