Richiedi tutteRichiedi Hotel
Invia una richiesta agli hotel con questa specializzazione
Home > Belvita Hotels > News > Le proprietà del linfodrenaggio
21.09.2022

Un massaggio miracoloso

L’azione disintossicante del linfodrenaggio

Soffrite di gambe e braccia gonfie? Probabilmente si tratta di un’insufficienza linfatica. Oggi vi sveliamo un eccellente rimedio!

Il corpo umano è uno strumento ingegnoso, ma anche estremamente sensibile. Basta uno squilibrio per causare dolori e disturbi fastidiosi. Talvolta si possono verificare veri e propri squilibri e insufficienze linfatiche, che rischiano di mandare in tilt il sistema che apporta liquidi e sostanze nutritive al nostro organismo.

La maggior parte delle sostante di scarto vengono eliminate attraverso il sangue, ma c’è una piccola parte che rimane nei tessuti e si accumula sotto forma di linfedema. Come contrastare il blocco o rallentamento del sistema linfatico? Il rimedio migliore per risolvere i fastidi e i disturbi causati dal gonfiore linfatico è affidarsi a movimenti massaggianti circolatori che stimolano il drenaggio dei liquidi in eccesso: il cosiddetto massaggio linfodrenante, perfetto per disintossicare il corpo e prevenire l’insorgere di eventuali malattie. In tutti gli hotel con spa in Trentino-Alto Adige dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol troverete sempre un’ampia scelta di massaggi eseguiti da professionisti del settore. Affidatevi a mani esperte e rafforzate il vostro sistema immunitario con un rimedio naturale ed efficace.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK