Un massaggio miracoloso
L’azione disintossicante del linfodrenaggio
Soffrite di gambe e braccia gonfie? Probabilmente si tratta di un’insufficienza linfatica. Oggi vi sveliamo un eccellente rimedio!
Il corpo umano è uno strumento ingegnoso, ma anche estremamente sensibile. Basta uno squilibrio per causare dolori e disturbi fastidiosi. Talvolta si possono verificare veri e propri squilibri e insufficienze linfatiche, che rischiano di mandare in tilt il sistema che apporta liquidi e sostanze nutritive al nostro organismo.
La maggior parte delle sostante di scarto vengono eliminate attraverso il sangue, ma c’è una piccola parte che rimane nei tessuti e si accumula sotto forma di linfedema. Come contrastare il blocco o rallentamento del sistema linfatico? Il rimedio migliore per risolvere i fastidi e i disturbi causati dal gonfiore linfatico è affidarsi a movimenti massaggianti circolatori che stimolano il drenaggio dei liquidi in eccesso: il cosiddetto massaggio linfodrenante, perfetto per disintossicare il corpo e prevenire l’insorgere di eventuali malattie. In tutti gli hotel con spa in Trentino-Alto Adige dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol troverete sempre un’ampia scelta di massaggi eseguiti da professionisti del settore. Affidatevi a mani esperte e rafforzate il vostro sistema immunitario con un rimedio naturale ed efficace.