Escursioni in Alto Adige: attività e benessere da intenditori
In Alto Adige per respirare aria pura e meraviglia
Si fa presto a dire “escursioni in Alto Adige”: dalle tranquille passeggiate di baita in baita agli avventurosi sentieri di alta montagna, ce n’è davvero per tutti i gusti! E al ritorno… meravigliose esperienze wellness.
Tra le escursioni in Alto Adige più amate dalle famiglie e dagli intenditori ci sono le gite alle numerose baite che costellano le aree escursionistiche dell’Alto Adige. I percorsi, che variano dai 300 ai 2.000 metri di quota, sono per lo più poco impegnativi e decisamente piacevoli, con tanta aria fresca e una fantastica vista sulle montagne dell’Alto Adige.
Ciò che non può mai mancare quando s’intraprendono queste escursioni in Alto Adige è una pausa presso una delle tradizionali baite e malghe lungo la via, in cui si respira l’atmosfera unica e autentica dell’Alto Adige. Qui potrete fare un gustoso pieno di energia con una merenda a base di speck e formaggio, canederli e mezzelune o con un bel piatto di tipici kaiserschmarrn.
Per le vostre escursioni con merenda in Alto Adige potete scegliere tra oltre 180 baite!
Quando poi farete ritorno al vostro hotel Belvita potrete farvi viziare in piena regola nell’area wellness: relax per i muscoli stanchi e per la mente con servizi wellness esclusivi squisitamente altoatesini!