Wellness per le piante del piede
Imparate come fare!
Un massaggio ai piedi ben eseguito è un toccasana per l’intero organismo. Fare qualcosa di buono per voi stessi e per il vostro corpo è facilissimo.
Peeling purificanti, gettate di vapore rivitalizzanti, caldi bagni di fieno o un massaggio rilassante: una vacanza in un designhotel südtirol è un’esperienza paradisiaca, non si discute. Tuttavia, potete concedervi il tanto sognato relax anche a casa, per esempio con un semplice massaggio di riflessologia plantare eseguito personalmente. Ci sono solo due regole a cui prestare attenzione.
Innanzitutto cercate online un’illustrazione della riflessologia plantare e scegliete la vostra area del corpo preferita i cui intendete prendervi cura. Durante il massaggio eseguite, o movimenti circolari in senso orario, o esercitate pressione con i pollici dall’alto verso il basso in direzione dei talloni della zona scelta, circa sette volte per area.
Un olio per massaggi profumato regalerà ai vostri piedi idratazione e ricreerà l’autentica atmosfera di una Spa tra le vostre quattro mura di casa. Prendetevi cura di voi, ovunque voi siate!