Tè verde per una pelle radiosa
Peeling fai da te
Il tè verde è una cura naturale dagli effetti miracolosi, che ha innumerevoli benefici per la pelle. Provate il nostro peeling fai da te al tè verde!
Il tè verde riduce le infiammazioni, favorisce la rimozione delle tossine e aiuta a eliminare il rossore della pelle. Per di più, ne aumenta l'elasticità e riduce le fastidiose borse sotto gli occhi! È ideale se la vostra pelle è stressata dal sole perché, grazie al suo effetto rigenerante, fa miracoli... e non serve spendere una fortuna! Vi basteranno infatti pochissimi ingredienti per creare uno scrub fai da te al tè verde a casa vostra. Provatelo! Vi sentirete rinvigoriti come dopo un weekend wellness in Alto Adige.
Mettete in infusione due cucchiai di tè verde, mescolate una tazza grande di zucchero con due cucchiaini di miele e quattro cucchiai di olio d'oliva e quando il tè è pronto aggiungete le foglie di tè. Usate altro zucchero se il composto risulta troppo liquido. Lo scrub può essere conservato in frigorifero per circa una settimana. Sarà come avere la spa sempre in casa!